Via Pacini si rifà il trucco, Bianco: “Sarà un vero e proprio salotto”


Operazione di restyling per via Pacini, una tra le più rinomate del centro storico catanese. Ad annunciarlo è direttamente sindaco Enzo Bianco, sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Nello specifico l’intervento riguarda l’installazione di nuove panchine, pulizia, manutenzione e collocazione di nuove fioriere. Il tutto in una stretta sinergia con residenti e commercianti. Un piano di riqualificazione che si ricollega a quello in fase di realizzazione in zone limitrofe della città come via Gemmellaro e Piazza Sciuti.

Queste le parole del primo cittadino etneo: “Via Pacini diventerà un vero e proprio salotto. Sono stati effettuati dei primi interventi di manutenzione e restyling che tecnici ed operai stanno mettendo in atto in questi giorni. Lavori sollecitati da commercianti e residenti e per i quali io ho dato precise direttive. Quindi pulizia, manutenzione, posa di panchine, collocazione di fioriere in una delle storiche vie cittadine. Un intervento che si collega a quelli in atto nelle limitrofe via Gemmellaro e Piazza Sciuti, e che sarà ultimato entro questa settimana”.

Fonte foto: Pagina Facebook ufficiale Enzo Bianco


Rispondi