Ottobrata Zafferanese 2017, si parte: ecco il programma


Arriva l’autunno, arriva uno tra gli appuntamenti più attesi ai piedi del vulcano. E’ tutto pronto per la 39° edizione dell’Ottobrata Zafferanese. Un tripudio di odori, sapori e colori. Rigorosamente all’insegna delle eccellenze del territorio.

Un evento che quest’anno si snoderà per ben cinque domeniche: 1 Ottobre (Sagra dell’Uva), 8 Ottobre (Sagra del Miele), 15 Ottobre (Sagra delle Mele dell’Etna), 22 Ottobre (Sagra dei Funghi), 29 Ottobre (Sagra delle Castagne).

Come tradizione, il centro storico del comune pedemontano sarà “invaso” da centinaia di migliaia di visitatori, desiderosi di ammirare gli stand allestiti per l’occasione in un mix di artigianato, enogastronomia e prodotti tipici. Fitto anche il programma delle iniziative, con una vasta gamma di eventi per tutti i gusti: arte, degustazioni prodotti tipici, fotografia musica, sport e animazione per i più piccoli (immancabile l’area luna park).

Di seguito, ecco il programma dettagliato delle cinque domeniche, consultabile e scaricabile in formato pdf: OTTOBRATA2017


Rispondi